La Juventus potrebbe vincere 0-3 contro l’Inter dopo avere … PERSO

 

 

 

 

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 18: (L-R) Kwadwo Asamoah of Juventus FC competes for the ball with Ever Banega of FC Internazionale during the Serie A match between FC Internazionale and Juventus FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 18, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca - Inter/Inter via Getty Images)
MILAN, ITALY – SEPTEMBER 18:  Kwadwo Asamoah

La Juventus è saldamente in testa al campionato, e quasi sicuramente lo sarà fino al termine della stagione perché sembra difficile trovare un rivale dello stesso livello, compreso il Napoli.

La qualità della rosa bianconera, infatti, è molto superiore alle squadre della Serie A.

Secondo alcune indiscrezioni raccolte sul web, inoltre, si continua a parlare della partita disputata tra Inter e Juventus persa sul campo dai bianconeri con il risultato di  2-1 per i nerazzurri di Icardi e Batigol

Durante la gara, infatti, vi è stata un fatto vergognoso per colpa della tifoseria di casa. I tifosi nerazzurri, infatti, si sono resi protagonisti di cori razzisti nei confronti di Kwadwo Asamoah.

Alcune volte, discriminazioni del genere hanno portato anche alla vittoria a tavolino della squadra avversaria, e potrebbe accadere anche questa volta. In ogni caso la Juventus non ha bisogno di punti ‘extra’ per vincere il campionato in quanto nessuno può competere con la Vecchia Signora, ma assistere ancora nel 2016 a queste cose è davvero vergognoso. Inoltre, come riportato dal sito TuttoJuve.com, si segnala un altro fatto shock durante la gara che nessuno aveva notato:

“Rissa sugli spalti di San Sìro dopo il gol della Juventus firmato da Stephan Lichtsteiner.

Alcuni tifosi nerazzurri sono entrati in contatto con alcuni sostenitori bianconeri che stavano giustamente esultando per il vantaggio.

Anche alcuni tifosi, sul web, ne hanno parlato: “Bisogna punire subito questi gesti, i 3 punti a tavolino sono giusti”,

“Non ne abbiamo bisogno, ma con 3 punti a tavolino gli interisti la smetteranno di essere razzisti e così tutti i tifosi del mondo!”.

Precedente Nasa, è partita l'ultima missione disperata. C'è un asteroide che ci sterminerà in data... Successivo Shock per il calcio italiano, nuovo terremoto: deferiti 16 club per responsabilità diretta