La CHIESA svela la verità su gli … EXTRA TERRESTRI

La CHIESA svela la verità su UFO e ALIENI.

La tematica Ufologia ha suscitato molto interesse come argomento, ovviamente con le informazioni che abbiamo, testimonianze, e con un pizzico di buon senso, ormai non si può negare la realtà che in questo oceano vastissimo chiamato Universo, la nostra specie sia la unica esistente dato che è assurdo che nell’Universo conosciuto e non solo c’è vita soltanto sul pianeta … TERRA

Ovviamente la chiesa ha sempre negato questa teoria, fino ai giorni nostri,  dove Monsignor Balducci , ha riferito di far parte di una commissione vaticana che studia gli incontri alieni, e come trattare una realizzazione emergente generale su un contatto extra terrestre.

Monsignor Balducci  forni’ un analisi della Chiesa cattolica sugli U.F.O e su gli extraterrestri, precisando che gli incontri con tali non sono affatto di origine demoniaca, ma e’ un coinvolgimento psicologico, non solo per il possesso da parte di esentati’, ma sicuramente questi incontri meritano di essere studiati con attenzione, ed analizzati a dovere.

Si sa che la censura del Vaticano e’ … NOTEVOLE

Purtroppo Monsignor Balducci e’ deceduto, ma il suo lavoro non rimarrà nel cassetto statene … CERTI

nasa-photos-ufos-moon

“Al di là della Luna ci sono basi alieni” – dichiara Milton Cooper in un comunicato: “Sono stati visti dagli astronauti delle missioni … APOLLO“

Durante il viaggio sulla Luna sono state fotografate queste basi aliene, che erano dotate di grandi macchine utilizzate per lavori sulla superficie del satellite (forse chissà per estrazione mineraria) e di grandi astronavi”. Nel 2001 Cooper è stato assassinato da agenti dell’Ufficio dello Sceriffo (Contea Apache).

A sostegno di queste teorie ci sono moltissimi filmati registrati da astrofili, in cui vengono osservati misteriosi oggetti che dallo spazio raggiungono il suolo lunare, forse per atterrare in un avamposto o base aliena.

Precedente È POSSIBILE INVIARE MESSAGGI ATTRAVERSO IL TEMPO ? Successivo Usain Bolt raggiunge le 88 miglia orarie e viene mandato dentro il ... FUTURO