La Bolletta di Domenica 12/04/2015 del Bar Sport

cropped-166726_140119632826330_1159651282_n.jpg (Al Bar dello Sport) 

 

* Dopo aver sbancato le agenzie di scommesse con l’articolo su Parma – Juventus ” http://sergioalbardellosport.altervista.org/la-vittoria-del-parma-non-impossibile-anzi/ ” questa Domenica che sta per arrivare ci riserverà alcune sorprese che secondo il Bar Sport sono impronosticabili come lo era la vittoria da loro consigliata (1-0) dei gialloblù di Roberto Donadoni. 

(Sintesi della partita vinta dal Parma) 

 

* Dopo la sconfitta inaspettata della Juventus al Tardini contro il Parma, la Roma non può sbagliare la gara della speranza contro il Torino e deve vincere e col rientro di Francesco Totti dopo 1 mese di stop. può farlo e la quota (2,70) è molto allettante.

* L’Udinese è reduce dalla sconfitta infrasettimanale di Parma e affronta il Palermo che in trasferta dopo mesi, vuole ritornare a vincere e quindi per il Bar Sport è 2 fisso.

* La Lazio, dopo la qualificazione in finale di coppa Italia (Napoli-Lazo 0-1), ritorna all’olimpico dove affronta l’Empoli che un goal lo segnerà di sicuro e che potrebbe creare problemi alla difesa biancoceleste e quindi consigliamo la tipologia “GOAL” ma se dovessimo scegliere un segno consigliamo il pareggio (1-1).

(Sintesi dell’andata di Empoli-Lazio 2-1) 

* Il Napoli, in ritiro dal termine della gara persa contro la Lazio, ritorna al San Paolo, dove affronta la Fiorentina che a sua volta è reduce dal tonfo interno in coppa Italia (0-3) contro la Juventus e il pronostico e tutto per i partenopei.

* L’Atalanta ha un solo risultato in testa “Vincere” e contro il Sassuolo … VINCERA’.

* Il posticipo delle 20:45 si gioca tra il Milan e la Sampdoria e qui ci sarà la sorpresa della Domenica secondo il Bar Sport quindi segno in schedina … 2.

* In Lega Pro le uniche gare sicure al 100 % si giocano a Reggio Emilia dove la Reggiana affronta una modesta Carrarese e a Bassano dove i padroni di casa faranno una passeggiata contro il Venezia.

001 (La Bolletta del Bar Sport)

Precedente La Bolletta del Bar Sport di Sabato 11/04/2015 Successivo Un Catania da ... CATANIA

One thought on “La Bolletta di Domenica 12/04/2015 del Bar Sport

I commenti sono chiusi.