Grande … GIOVE

Asserisce di aver viaggiato nel tempo e di avere incontrato sè stesso da vecchio ha documentato il tutto col suo telefonino … INCREDIBILE

Håkan Nordkvist è un giovane svedese, che asserisce di aver viaggiato nel tempo e di avere incontrato sè stesso da vecchio, all’età di 72 anni.

Per paura di essere preso per pazzo ha documentato il tutto col suo telefonino, riportando foto e video a dimostrazione della sua “fantastica avventura”

“Ero appena tornato a casa da un viaggio in Olanda, quando ho notato una pozza d’acqua a terra in cucina. Ho subito pensato ad una perdita, così sono andato a prendere i miei attrezzi e ho tentato di riparare la falla, ma più mi spingevo oltre per cercare di raggiungere le tubature, più venivo trascinato. Alla fine, mi sono ritrovato in un tunnel di luce e avevo davanti un uomo: ero chiaramente io da vecchio e, temendo che nessuno potesse credermi, ho documentato l’incontro con il mio telefonino”.

Ecco il video “prova” col suo “IO” anziano mentre mostra lo stesso tatuaggio sul braccio

 

 

IL VECCHIO BIFF HA COLPITO …ANCORA

 

TO BE … CONTINUE

Precedente Michael J. Fox torna ad essere Marty Mc.Fly Successivo Non ha più senso scommettere per i piccoli risparmiatori