Clamoroso arresto di un ex tronista di Uomini e Donne

Giuseppe Mazzitelli              L’ex tronista di Uomini e Donne, Giuseppe Mazzitelli è arrestato per traffico di droga

 

Giuseppe Mazzitelli , 35 anni, è stato attestato con l’accusa di traffico di droga.

Agli appassionati di Uomini e Donne questo nome non sarà nuovo e infatti lui è un ex tronista: lo abbiamo conosciuto qualche anno fa nel programma di Maria De Filippi, e precisamente nella stagione 2009/2010.

Oggi torniamo a parlare di lui per la notizia del suo arresto: a 35 anni è finito in manette in un’operazione anti-droga condotta dalla Squadra mobile di Milano, insieme ad altri tre presunti trafficanti. Non si tratta di quantità piccole di droga, dunque non è stato possibile pensare soltanto al possesso per uso personale, da questo punto di vista, quindi, possiamo ben capire come la sua situazione sia peggiorata, vista la situazione che lo riguardava nel momento in cui è stato preso.

Mazzitelli, incensurato, è stato trovato in possesso di ben 258 Kg di hashish e 17 kg di marijuana, tra cui anche Il Messaggero.

Dalle fonti apprendiamo che insieme ai chili di droga, sono stati sequestrati al gruppo anche 119.000 € in contanti, inoltre avevano tentato di inviare altri 100.000 € in Spagna per pagare una partita di droga, tramite un pacco Dhl.

Al momento l’ex tronista non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito alle accuse, e anche sui social, da parte sua, tutto tace.

Ricordiamo che a Uomini e Donne era sul trono insieme a Marco Stabile e aveva scelto Roberta Pontesilli, con cui è stato fidanzato per qualche mese.

 

 

Precedente Guardate che super ... BOLLETTA Successivo Guardate che scommessa incredibile